Chi Sono - Bianzino Consulente Finanziario a Vicenza

Vai ai contenuti
Mi chiamo Alessio Maria Bianzino e sono un CONSULENTE FINANZIARIO della Banca Euromobiliare che fa parte del Gruppo Credem abilitato anche ad operare fuori sede. Sono una persona fortunata perchè faccio un lavoro che mi piace e mi appassiona ogni giorno. Mi ritengo un Professionista e mi prefiggo nel rispetto della normativa e delle diverse esigenze di
PRESERVARE E FAR CRESCERE IN SICUREZZA IL PATRIMONIO DELLE FAMIGLIE e DEGLI INVESTITORI
che me lo affidano approfittando qualche volta, anche tatticamente di opportunità che si dovessero creano sui mercati di tutto il mondo.
Fin dall'inizio degli anni '90, pur avendo l'abilitazione da Dottore Commercialista, ho deciso di intrapendere un percorso professionale incentrato sui mercati finanziari e in particolare sulla Borsa.
Ho accettato quindi di girare per l'Italia e per l'Europa e studiare contemporaneamente guidato dalla scuola della vecchia Banca Nazionale del Lavoro. Arricchito dalle esperienze delle diverse regioni d'Italia nel 1999 mi son fermato a Vicenza.
Purtroppo, le nuove logiche di budget nelle banche cominciavano ormai ad avanzare e nel 2001 ho proseguito a fare il Private Banker entrando in BIM, la Banca Intermobiliare, l'unica che permetteva e aveva come Valori la salvaguardia dell'indipendenza e della professionalità dei suoi dipendenti nella gestione del patrimonio della clientela.
A causa però delle logiche di sistema e di aggregazione, negli ultimi anni la BIM è stata attratta dal Gruppo Veneto Banca che l'ha contagiata in maniera irreversibile.
Ecco che all'inizio del 2017 insieme agli due colleghi, Davide e Maurizio, ho accettato l'offerta della Banca Euromobilare di lavorare ancora nel rispetto dei miei clienti e a salvaguardia del loro patrimonio mettendoli al centro di una consulenza priva di conflitti d'interesse.
Bianzino consulente finanziario a Vicenza

Prenota il check up del Portafoglio Titoli  La prima consulenza è gratuita

Torna ai contenuti